Conclusa positivamente la procedura scritta di approvazione da parte del tavolo istituzionale del “Piano Interventi per la città Vecchia”

Il 22 febbraio 2018, si è conclusa positivamente la procedura scritta di approvazione da parte del tavolo istituzionale del “Piano Interventi per la città Vecchia” (già approvato dal Gruppo di lavoro Città vecchia nella riunione del 15 gennaio 2018).

Il Piano dovrà essere adottato dal Comune di Taranto secondo le modalità previste dall’art. 8 commi 1 e 2 della Legge 20/2015.

Il Piano adotta un approccio ad implementazione progressiva con la progressiva individuazione degli interventi da attuare. In questa prima fase definisce strategia, criteri per la selezione degli interventi, modalità di attuazione e interventi prioritari da realizzare in continuità ed integrazione anche con gli esiti del Concorso di idee per la Città vecchia.

Il Piano sarà attuato con il coordinamento e l’indirizzo del Comitato di Pilotaggio istituito con determina del RUC del 1 marzo 2018.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare l’apposita sezione.